sabato 24 ottobre 2009

CASP OFFIDA-LAMENSE 4-3

Arriva finalmente la seconda vittoria per la casp ma.....quanta fatica e ingenuità.....

Casp: Vesperini portiere D'Angelo S. libero D'Angelo E. stopper Peroni e Amabili A. terzini, Lucciarini - Grilli in mediana, Xeri e Gentian sulle fasce, Di Paolo e Ngom in attacco.
A disposizione Pignoloni, Capocasa, Ciotti, Falcioni.

Presidente Seghetti e allenatore D'Angelo R. in panca.

Inizio scintillante della casp che vuole subito mettere le cose in chiaro: vuole vincere!!!
Nel primo tempo assistiamo ad un tre a zero della casp che emette praticamente la sentenza per il castel di lama. La lamense arriva spesso in porta ma gentian e n'gom per due volte non perdonano. A riposo sul tre a zero.
La casp non si deconcentra ma il castel di lama entra in campo con il coltello tra i denti pieni della loro esperienza. Clamoroso, la casp viene rimontata di tre goal, leggerezze difensive ed errate scalature danno il campo alla lamense.
A cinque minuti dal termine la lamense ha il colpo del ko ma fortunatamente, la palla prende altre direzioni. Forcing a tutto campo, la casp non ci stà!!!
L'eroe della serata è Grilli, a cinque minuti prima dello scadere, controllo finta tiro goooooooooooooooooooooooalllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!
La casp vince, si porta a 6 punti. Ottimo primo tempo, black out nel secondo tempo e luce riportata in terra da Grilli. AVANTI COSI'.

Pagelle
Vesperini: finalmente è sicuro, incolpevole sui goal 6,5
D'Angelo S.: è il libero che ci serve, stavolta anche da capitano 6,5/7
D'Angelo E. Peroni M. Amabili A. leoni in alcune occasioni, distratti in altre, buona comunque la loro prova 6,5/7
Gentian-Xeri: identici, hanno classe e potenza ma qualche diavolo in testa 6,5/7
Lucciarini: buona partita di controllo, un pò sotto rispetto alle reali capacità ma è un grande centrocampista 6,5 /7
Grilli: men of the mach per il goal ma anche prima ha giocato molto bene da ottimo mediano, va a lui lo scettro dei voti 7,5
Di Paolo: ottimi movimenti che riescono a far tenere la squadra alta 7
N'gom: doppietta per la perla nera, è piacere vederlo realizzare due goal 7
Capocasa, Pignoloni, Ciotti, Falcioni: il tourn over li delega in panchina solo per motivi di ricambio. ottimi giocatori che non mollano, non protestano e fanno chiudere la squadra con la vittoria in tasca 7

1 commento:

  1. BRAVI RAGAZZI AVANTI COSI!!!!
    CASP NEL CUORE, IL VOSTRO PRIMO TIFOSO NON HA MAI DUBITATO DEL LIVELLO DELLA QUALITA' TECNICO-TATTICA DEL GRUPPO....BRAVI ANCORA...

    RispondiElimina