giovedì 9 giugno 2011

NUOVA CASP!!!!!

CARISSIMI AMICI, E' TANTO TEMPO CHE......NON VI ROMPO IL CAZZO.......allora lo voglio fare abbastanza bene!!!!!!! Il mio messaggio è un grido di aiuto, di rivolta, di stimolo, di rinnovamento!!!Nel corso di questa stagione abbiamo creato un gruppo stupendo, favoloso però.......nel corso dell'anno ho dovuto portare sempre la croce, nel senso che è stata veramente dura organizzare sempre tutto, sopperire all'assenza dell'allenatore, fare da dirigente, sponsor e giocatore, attendere fino a 32 ore per una risposta di un messaggio, stare con l'acqua alla gola fino all'ultimo secondo per arrivare alla maledetta soglia dell'undici.l'ho fatto sempre con gioia e gaio ma non nego che è stato veramente faticoso.vi faccio un esempio per capire un pò il tutto: è da tanto tempo che si sventola l'organizzazione di calcetto ma se nessuno si prende l'impegno e la costanza di lavorare per l'obiettivo non ci si riesce!!!!le cose escono se ci si lavora.......e il lavoro per la casp c'è stato, veramente tanto!Voglio ripetere che io l'ho fatto sempre con serenità e stimolo però la stanchezza sulle gambe sui sente: PER QUESTO VI CHIEDO NUOVI STIMOLI, NUOVI AIUTI, COLLABORAZIONI, SERIETA', CALCIO MERCATO, UN NUOVO ALLENATORE, NUOVE IDEE, COSTANZA, PERCEZIONE DELL'IMPEGNO E COSì VIA.Si aprino le porte a fusioni, nuove idee sul campo, nuovo tipo di gestione eccettera eccetera INSOMMA RINNOVAMENTO E SERIETA' DA PARTE DI TUTTI!!esempio massimo Walter Grilli, lode a te Walter, 28 partite giocate consegutivamente con minutaggio completo !!!Siamo sempre amatori però se un impegno si prende a mio avviso si deve dare il massimo per portarlo a compimento poi all'ultimo si fanno le dovute considerazioni!!LAVORIAMO FIN DA ORA PER LA NOSTRA SQUADRA!FORZA RAGAZZI!Io ci sono sempre però non ce la faccio a rifare quanto fatto fin ora....... HELP.......a presto, magari ad una partitella............e ad una mangiatella..............FORZA CASP, FORZA RAGAZZI E VIVA LA FREGNA NERA............

Nessun commento:

Posta un commento