sabato 15 gennaio 2011

CASP-AMANDOLA 0-2

Uno spettatore non distratto osservando la partita ha esclamato: "mah, squadre dello stesso livello, forse l'amandola più concreta....." PROPRIO COSI' PROPRIO COSI' CAZZO
L'atteso testa-coda del campionato arriva in una nebbiosa giornata di gennaio, ci si aspettava di vedere una superiorità calcistica, orde di goal ma.......nulla di tutto ciò.
La casp tiene botta all'amandola anzi per diverso tempo tiene in mano la partita ma il paccotto casp è confezionato, un goal per tempo per due disattenzioni e una bella squadra con le magliette rosse che gioca bene e con grinta ma non la mette dentro.....è il vero problema di quest'anno.
Bella squadra, unita, combattiva ma manca quell'attaccante di peso che riesce a fare salire la squadra, a tenere la palla e....a fare goal.
Una bella pecca che però ci obbliga a non mollare e tirar ancora di più fuori le palle, non meritiamo la posizione di classifica attuale allora la prossima partita bisognerà giocare con il coltello tra i denti perchè......chi si astiene dalla lotta è un gran figlio di mignotta....CASP CASP CASP CASP CASP CREDIAMOCI!!!!!!


MERCOLEDì 19 ALLENAMENTO
VENERDI' 21 PARTITA IN CASA CONTRO FOLIGNANO

comunicazione di servizio: l'acronimo casp nel periodo carnascialesco si trasformerà in calcio amatoriale sportivo petoniano.........adelante

Nessun commento:

Posta un commento