venerdì 26 novembre 2010

IL DERBY ALLA C.A.S.P.

La Casp Offida si impone sulla SantaMariaGorettese per un sonoro 3 a 1.

In un clima siberiano, con campo simile ad un pantano la squadra di Ciabattoni vince il sentito derby del campo di vntì.

La squadra si presenta con un classico 4-4-2 sacchiano con la variante Perozzi-Grilli chiave di volta della partita.

COSA HA FUNZIONATO?

1 In porta Riccardo è stato una saracinesca donando sicurezza alla squadra.
2 La difesa ha giocato veramente bene, finalmente senza sbavature e disattenzioni di gruppo.
3 La coppia centrale di centrocampo D'Angelo S. e Nespeca ha girato alla grande come doveva girare: uno rompe, uno imposta: mediano incontrista, mediano di spinta. L'aiuto di Fabio a chiudere il centrocampo è stato decisivo.
4 La fase offensiva ha giocato come era stato chiesto: Pallotti boa centrale a ricevere i palloni sotto la difesa avversaria supportato da Perozzi e Grilli in maniera alternata ad aiutarlo per aprire i varchi della squadra avversaria. Il raccordo Perozzi-Grilli è stato vitale. Complimenti!
5 Lode alla panchina di ieri sera che, nonostante il freddo, nessuno si è fatto trovare disattento e deconcentrato
6 Lode al mister Ciabattoni e al collaboratore D'Angelo R. che hanno sempre creduto sulla squadra e sul gioco con la palla a terra come ieri sera.
7 Finalmente è stata ritrovata la grinta e il giusto spirito agonistico!

ADELANTE CASP!!!!




A breve pagelle.......

lunedì 8 novembre 2010

DIVINA PROVVIDENZA

http://www.uispfermo.it/calcio/calcio-a-11/finish/3/34.html

FINALMENTE.....UNA BOTTA DI CULO MA..................MERITATA

l'amatori san giorgio schiera uno squalificato e la uisp ci assegna la vittoria a tavolino, ora la casp chiama 6 punti..........divina provvidenza, meritavamo la vittoria e nel modo più inatteso è arrivata!!!!

propiziatorie le pagelle di paride?

domenica 7 novembre 2010

stupende pagelle

LE STREPITOSE PAGELLE DI PARIDE PETROCCHI!!
STUPENDE, COMPLIMENTI!
Cocchi voto 6:se non fosse per il regolamento poteva rimanere a bere il thè caldo nello spogliatoio ed evitare corse alla cobra11 per giungere alla partita,visto i tiri che gli sono arrivati in porta,stoico nonostante il dolore al pollice,unica pecca un pò fuori dai pali nell'occasione della prima traversa.
Pigiama Party
Buffone voto 7:solo e abbandonato dal suo vecchio compagno di reparto che sembra aver fatto carriera,ancora una volta chiamato ad essere il "faro" della difesa e la illumina e dirige il reparto. Come un buon primario prova un'operazione balistica ma il palo gli nega la promozione a marcatore. Maledetto
Camilli voto 7-:se la vita invece di essere presa di petto si dovesse prendere di testa,lui sarebbe un "uomo di mondo",inoltre abbiamo una chiccha sembra che abbia frequentato la stessa scuola di Swarz visto il tentativo di autogol.
Ariete
Falcioni voto 5,5:il criterio prudenziale,la sua calma e la sua precisione finora lo avevano premiato fermando varie incursioni molto pericolose,ma come una bussona stavolta sembra aver perso il suo nord e anche il suo 9,cosi con un senso dell'orientamento degno del migliore funambolo anonimo non rispetta nessuno schema....giro giro tondo casca il mondo casca la terra...brizio giu per terra...
Peroni voto 6,5
nella vita ci si deve,a volte,reinventare se non si vuole rimanere sui seggiolini della tribuna e lui lo fa piazzandosi al centro della difesae ricorda ogni tanto agli avversari che i metri e le palle non sono dovuti ma si devono guadagnare e lui è un pò taccagno in queste occasioni,concentrato e attento.Guardiano
Capocasa voto 7 arriva al campo trafelato come chi non fosse al corrente che la partita fosse in quello stesso giorno ma appena entra in campo si pone sul binario di destra e inizia a bruciare carbone,gli avversari sembrano tutti un pò Maicon versione Champion,se fosse poco poco tatticamente più docile avremmo il nuovo Pepe.
Fast and Furios
Pupo voto 7:partita che vai ruolo che trovi,questo è il motto di Stefano,dopo 2 partite saltate si sentiva la sua mancanza le sua lunghe leve intercettano anche gli atomi di idrogeno dell'umidità grande presente in quel di Porto San Giorgio,manca quel quid che il gol per far sobbalzare la panchina.Piovra
D'Angelo S. voto 8:Irriconoscibile rispetto alle partite precedenti,libero dai vincoli di intercettatore contraerea slava e da ruba palloni,appare come direbbe il caro Walt Disney "come d'incanto" e stile fantasia promette magia o meglio illusioni per i suoi compagni ma per gli avversari diventa peggio di Tarantino e firma il suo personale film dell'orrore vedi nel gol dove il portiere viene pietrificato.
The illusionist
Amabili voto 7:quando un esercito scende in battaglia,il suo condottiero lo deve scuotere a dovere come solo lui sa fare e se nel secondo tempo la Casp Force fa tremare tutto lo stadio come un' orda di barbari è merito anche della sua grinta,dei suoi passaggi e delle palle intercettate.Leonida
Grilli voto 7+:si sa non tutti hanno un calendario uguale e il suo sembra essere fissato a Capodanno:quasi una nuova vita ma soprattutto tante bollicine che lo rendono frizzante e imprendibile agli avversari,l'unica pecca che questo spumante ha un tasso alcolico molto basso e quindi i suoi dribbling con ubriacano.
Spritz Aperol
Perozzi voto 6,5:i movimenti sono quelli da grande attaccante,i tiri un po meno i tiri,precisi ma troppo deboli anche a causa del terreno,grande coraggio davanti e spalle molto larghe per tenere un attacco da solo. Pungente ma non troppo,si attende solo la sua consacrazione definitiva che verra per mezzo del gol. Promessa.

Scusate per ragioni d'impegni sono riuscito a fare solo i titolari e anche di fretta.Fate girare.
La Casp siamo noi.
Casp Casp Casp

ci risiamo....

GRANDE PRESTAZIONE DELLA SQUADRA MA.....DUE DISATTENZIONI VANNO A VANIFICARE L'OTTIMO LAVORO DEI RAGAZZI DI MISTER CIABATTONI AL COMUNALE DI PORTO SAN GIORGIO.

MAGNIFICO GOL E PRESTAZIONE DI SIMONE, COMPLIMENTI!

SE SI GIOCA BENE COME IERI I RISULTATI ARRIVERANNO.

LE PROSSIME DUE PARTITE SARANNO ENTRAMBE IN CASA CONTRO LE ALTE VETTE DELLA CLASSIFICA: CAMPOFILONE E MONTEMONACO.......perchè non iniziare proprio da lì a rifare punti? FORZA!!!!

martedì 2 novembre 2010

CRISI CASP:FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO

Quando non gira, non gira.......quando le cose non vanno per il verso giusto sembra che vengono inanellate situazioni assurde create da un mix di fatti e misfatti difficili da analizzare.
Ieri è arrivata l'ennesima sconfitta di misura; purtroppo negli ultimi tempi questo si sta verificando troppo spesso. Le sconfitte che abbiamo realizzato sono arrivate da un mix di sfiga, mancanza di carattere e grinta, formazioni e ruoli a volte sbagliate, arbitraggi scandalosi, squadra appisolata e situazioni imbarazzanti.
.......è ora di cambiare registro.............il primo motivo è perchè non può girare sempre male, ma lo sappiamo, la fortuna aiuta gli audaci.......dovremo essere audaci a rimboccarci le maniche, a non mollare, a crederci sempre, a combattere come se tutte le partite fossero spareggi......se saremo audaci il vento cambierà per forza, non ci scoraggiamo perchè la classifica è corta quindi nessuna paura, anzi orgoglio e spirito di sacrificio......forza ragazzi non molliamo, la squadra c'è, il problema non è la mancanza della squadra, non siamo ciucci, non è che ci mancano i mezzi, ci sta girando male, quindi rimbocchiamoci le maniche!
Giovedì 4 allenamento e sabato 6 a sera partita a porto san giorgio!