martedì 2 novembre 2010

CRISI CASP:FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO

Quando non gira, non gira.......quando le cose non vanno per il verso giusto sembra che vengono inanellate situazioni assurde create da un mix di fatti e misfatti difficili da analizzare.
Ieri è arrivata l'ennesima sconfitta di misura; purtroppo negli ultimi tempi questo si sta verificando troppo spesso. Le sconfitte che abbiamo realizzato sono arrivate da un mix di sfiga, mancanza di carattere e grinta, formazioni e ruoli a volte sbagliate, arbitraggi scandalosi, squadra appisolata e situazioni imbarazzanti.
.......è ora di cambiare registro.............il primo motivo è perchè non può girare sempre male, ma lo sappiamo, la fortuna aiuta gli audaci.......dovremo essere audaci a rimboccarci le maniche, a non mollare, a crederci sempre, a combattere come se tutte le partite fossero spareggi......se saremo audaci il vento cambierà per forza, non ci scoraggiamo perchè la classifica è corta quindi nessuna paura, anzi orgoglio e spirito di sacrificio......forza ragazzi non molliamo, la squadra c'è, il problema non è la mancanza della squadra, non siamo ciucci, non è che ci mancano i mezzi, ci sta girando male, quindi rimbocchiamoci le maniche!
Giovedì 4 allenamento e sabato 6 a sera partita a porto san giorgio!


Nessun commento:

Posta un commento