sabato 26 febbraio 2011

DERBY

Dopo la bella vittoria dell'andata la casp perde il derby del tesino contro santa maria goretti. bella partita combattuta ma un arbitraggio a dir poco vergognoso (due goal in fuorigioco e un rigore, un goal annullato a noi super-regolare) e i tanti errori sotto porta condannano la casp.risultato finale 3-2.
E' stata una bella partita dove il risultato giusto era il pareggio ma gli accaduti hanno influito negativamente.Comunque una bella prova di carattere!!!

PROGRAMMA SETTIMANALE:
la settimana prossima non ci sarà allenamento, la partita ci sarà sabato 5 (il giorno dopo il bove) a comunanza. l'appuntamento è alle 12:45 al bar eiffel!!!!

La don grossi giocherà lunedì e mercoledì entrambe in campi sintetici blasonati! chi ha voglia di farsi una sgambata è ben accetto, sono anche ben accette organizzazioni estemporanee di calcetto per martedì sera o affini.

mercoledì 16 febbraio 2011

Ragazzi i cugini hanno pareggiato e c'hanno lasciati soli al'ultimo posto in classifica...reagiamo CAZZO!!!!! Diamo un senso a queste ultime 3 partite scavalchiamoli e dimostriamo che la classifica è bugiarda!!!!
Poi penseremo alla coppa... CASP CASP CASP CASP!!!!!!

venerdì 4 febbraio 2011

BARICASP?

Beh, che dire.......la CASP assume sempre più le sembianze del Bari: gioca, lotta ma ottiene pochi punti; anche il capitano Grilli ricorda una vaga somiglianza con Gillet....l'unico problema è il ruolo.........gli aspetti positivi sono quelli di aver giocato una bella partita con grinta in un ambiente sereno con un gruppo unito convinto a non mollare!!!

Casp-S Giorgio 0-1

MERCOLEDI' 9 ALLENAMENTO
SABATO 12 PARTITA