sabato 29 maggio 2010

CASP OFFIDA 2009/2010

Il trionfale cammino della Casp nella coppa termina il 28 maggio con una vittoria per 4 a 2 sul Varano. Purtroppo la vittoria non è bastata per raggiungere la finale che era veramente ad un soffio. Ci abbiamo creduto, abbiamo lottato e sfortunatamente l'obiettivo non è stato raggiunto ma questo non può intaccare un' ottima stagione; già il fatto di essere arrivati in semifinali non è da poco. Nella coppa abbiamo avuto a dir poco una media champions. Un' ottima annata dove la CASP ha finalmente trovato un gruppo serio e valido di persone guidate dal mister Mirco Ciabattoni e dal presidente Seghetti Giovanni.
Finalmente grazie allo sponsor sono arrivate tute, borse, maglie e k-way, roba da squadra seria....la CASP ha iniziato il campionato amatoriale con grande spirito e ottenendo ottime vittorie nella prima parte del campionato, come ogni anno è arrivata la flessione carnascialesca ma poi c'è stato un super riscatto nella coppa fino a sfiorare la finale: bilancio positivo.
Ci sono i presupposti per continuare e dare forza ad un progetto sportivo che possiamo sentire totalmente nostro: il calcio amatoriale giocato con professionalità tra amici!

FORZA RAGAZZI FORZA CASP

il tifoso-sponsor Roberto D'Angelo

domenica 16 maggio 2010

LA CASP OFFIDA VOLA IN SEMIFINALE

Venerdì sera la Casp batte la Mir Giulianova con un sonoro 4 a 1 e vola in semifinale

OBIETTIVO TERAMO

FORZA RAGAZZI INSEGUIAMO IL SOGNO


martedì 11 maggio 2010

MIR GIULIANOVA-CASP OFFIDA 0-0

semifinali ad un soffio!
venerdì sera basta vincere in casa per continuare a sognare!

FORZA RAGAZZI FORZA CASP

sabato 8 maggio 2010

LE SQUADRE DI SEGHETTI A GONFIE VELE

La casp approda ai quarti dopo tre vittorie in coppa!!Si giocherà lunedì 10 a giulianova!

Ieri sera prima vittoria clamorosa della don grossi valtesino nel derby contro la spoffida!


ATUTTA